lunedì 29 settembre 2008

una a settimana

ciao..
scrivo a distanza di una settimana..
piccolo dolori al basso ventre..
la nuova scrivania con il nuovo telefono (ancora mezzo rotto..si incastra il pulsante ^^) e la mia postazione iniziale.. dopo esattamente 5 mesi, finalmente è diventata mia .. non è male... ho anche un numero di interno simpatico: 311
il tempo l'ho perso con facebook, con neopets e un mucchio di minchiate simili..
Intanto Luana finalmente si è sposata.. il matrimonio è stato carino..
lei stava bene.. io, non lo so.. ho finalmente messo il mio vestito viola lungo, ho fatto l'acconciatura esattamente come la volevo..
In realta' forse ha ragione Claudio.. sembravo proprio la pubblicita' del Mon-Cheri
poi postero' qualche foto (se me le mandano, questa volta.. anche il mio "giapponese" di 1.92 si è dimenticato di portarla...

Nessun commento: