venerdì 6 giugno 2008

diari

Ok mi posso rifugiare qui..nei miei sollazzi intellettuali..chi vuole legge, chi non vuole, è libero di andare.. da tempo covavo l'idea di un blog... me lo immaginavo con foto mie..in cui ero attrice, gotica e un po' maledetta..
invece ho finito per postare foto di me.. me materna, me fidanzata, me solare..me mamma..
Mi piacerebbe che qualcuno mi commentasse..
sempre questa continuo desiderio di esibizionismo.. di venire considerata..

"mio povero diario sono arrabbiatissima con te, Ti odio!.. il piacere di confidare in te mi ha reso artisticamente pigra.. era una gioia cosi' facile scrivere in queste pagine, tanto facile..
oggi mi rendo conto che il diario soffoca le mie vicende.. io, diario, ti racconto le cose con noncuranza, senza particolare attenzione.. mi hai bloccato come artista ma mi hai tenuto viva come essere umano..ti ho cercato perchè avevo bisogno di un amico..e a furia di parlare con questo amico..sto sprecando la mia vera vita..

Anais Nin

Nessun commento: