venerdì 6 giugno 2008

dreaming

Questa è per te amore,
per ricordarti che un giorno, faremo l'amore come ora, ogni sera
Ogni giorno mi sveglierà con te accanto e mi insegnerai a migliorarmi
ad andare in bicicletta senza paura, e io ti insegnerò a cantare in Inglese
andremo nei negozi che suonano della musica fica e ci metteremo a ballare x 5 minuti..
tipo Ethan Hawke e Winona Ryder ballavano "my sharona" in "giovani carini e disoccupati" (che titolo idiota in Italiano..)
o dentro a Ricordi con una cuffia per uno, ad ascoltare le novità
mangeremo del buon cibo
laveremo i piatti
e parleremo, parleremo, parleremo..senza mai annoiarci
e tu tornerai a casa e mi troverai ad aspettarti..
il tuo corpo cosi' maschile contro il mio corpo cosi' femminile
puo' esistere qualcosa di cosi' perfetto?
e quando usciremo io non riuscirò a nascondere il mio orgoglio quando ti esibirai in qualcosa..fuori dal comune..
che ti fara' primeggiare tra tutti gli altri..per me
e più di ogni cosa
non ci sarà angolo della nostra casa che non avrà sperimentato.. i miei sospiri e il tuo sudore
non riesco ad aspettare di riavere le tue labbra
la tua piccola geisha
paciuchino

Nessun commento: