mercoledì 30 luglio 2008

yeahx

Yeahx! per contrastare le allegrie romagnole del "muro del pianto" vi comunico che sono FELICE! Mi sto rimpinzando di dolcetti bergamaschi portati da un collega (alla faccia della dieta) e sono felice... Felice come svegliarsi la domenica sotto le coperte e sapere di potersi rotolare con Alessio e Umberto senza orari fissi..Io oggi sono felice.Nel muro del pianto ho scritto una volta di come a volte ti senti triste e scarico e non sai bene perchè. Ok, oggi sono felice e non so bene perchè. Ma finchè dura ve lo dico. Perchè ho scoperto una cosa. Non ci vuole quel gran studio per dare agli altri un po' di felicità. E a me a volte basta sentire gli amici e amiche... sapere che presto faremo un week-end fantastico o vedere il sorriso di mio figlio nel lettino quando si sveglia e mi guarda con gli occhioni ancora assonnati ... vedere il cielo stasera con stelle che mi strizzano l'occhio, anche se domani mattina alle 6.45 suonerà la sveglia... insomma non so che effetto può avere ... ma state sicuri che oggi quando mi scriverete vedrete spesso il mio sorriso virtuale galleggiare sullo schermo... .

Nessun commento: