venerdì 22 agosto 2008

back


ciao


di ritorno nel blog..


sottofondo di Deezer.. e un po' di solitudine dentro..


Umbi è partito da quasi una settimana e ha lasciato il vuoto dietro di se'..Il viaggio a Seefeld è stato bello, illuminato, rilassato, caldo, disteso..carico di amore e di passione

ora sento veramente la mancanza di lui e di tutto questo
cerco di fare tante cose, di non pensare, di lavorare tanto, di uscire spesso, di fare tutte cose che distraggono la mia mente dal mio pensiero principale..
LUI... il mio angelo, la persona che sento accanto a me sempre, anche ora..
sento il suo odore nei miei vestiti delle vacanze, sui miei baby doll, indossati anche nelle freddi notte dell'Austria.. abbracciata a lui..mi sentivo al sicuro, calda e protetta..
io mi sento piccola.. una persona piccolissima che occupa un piccolo spazio nel letto..
so che deve andare anche a casa..so che non devo e non posso impedirgli di avere i suoi spazi per la sua famiglia..ma quanto mi manca ora..quanto mi costa questa distanza, soprattutto dopo averlo avuto vicino tanti giorni..
Alessio chiede di lui.. e io rispondo" è in Puglia, torna presto" e oltre a lui dico pure a me stessa..
"torna, torna da me, torna presto..."

3 commenti:

Alberto ha detto...

Ciao, dove il lugar de la foto?

PACIUCHINO ha detto...

SEEFELD - austria

PACIUCHINO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.