martedì 26 agosto 2008

OFFICE BRAINWASHING

beh.. vorrei passare i miei ultimi 10 minuti prima di timbrare nel blog..
oggi è stata una giornata molto pesante.. il clima in ufficio è stato teso e pesante.. io, che normalmente ho una tolleranza elevatissima, oggi ho avuto uno "sbrocco" totale..
Aspetto info sull'ecografia della mamma da Umbi..
spero veramente che tutto vada bene.. soprattutto ora.. La distanza paradossalmente mi sta aiutando a capire quanto possono essere importanti i piccoli gesti quotidiani voglio fargli sentire che gli sono vicina.. adesso piu' che mai..
poi quando parliamo... finisco per "smerdare" in discorsi futili, inutili, fasulli che suonano vuoti.. com'è difficile...non potersi guardare negli occhi.. sfiorarsi.. e capire subito ogni cosa..
mi sento tesa..
trepidante..

Nessun commento: